mercoledì 5 luglio 2017

discipline nuove per allenarsi

allenarsi per l'estate

SUPERJUMP

una tecnica che prevede l'utilizzo di un mini trampolino  elastico,  non stressa  le articolazioni  e la colonna vertebrale. Inoltre accelera il metabolismo.
Si può  aiutarsi con pesi e questa pratica si chiama Thunderbell. Tonificante e molto intensa è ideale per raggiungere un alto livello di allenamento.

TONE STEP

 Già conosciuto lo step ma in questa versione è più tonificante e coinvolgente. Nonostante la fatica e il sudore  il ritmo della musica lo rende un divertimento.
Salire e scendere  dallo step tonifica i glutei e cosce aiutatevi con le braccia.
Con un po' di pratica funzionerà benissimo.

JUNGLE CHALLENGE

Per migliorare sensibilmente il vostro fisico un allenamento cardio  ad alta intensità che prende ispirazione  dal mondo della giungla.
Ci sono 4 fasi  senza sosta di esercizi che riproducono i movimenti di animali selvatici dal coccodrillo al bisonte.
Durante  la sessione di 25 minuti  lavorano tutti i muscoli e si arriva a bruciare 600 cal.
Con la musica è più divertente.

CALISTHENICS

Difficile disciplina ma non impossibile adatto a tutti  perché i movimenti sono semplici e basilare ma altamente performanti  alla sbarra si eseguono trazioni addominali e esercizi che permetto di avere un fisico forte e agile.

REAX

Si tratta di esercizi dallo yoga a quelli per la tonificazione da svolgere su una floating board che sfruttando  il movimento dell'acqua  costringe a movimenti per reagire alla fluttuazione. Innovativo  anche il bilanciere con due fluidball che sfrutta lo stesso sistema di acqua.


POLL

Un'attività  in acqua che si basa sull'utilizzo di una barra indicato per chi voglie svolgere un'attività intensa  ma anche per riabilitazione. Si bruciano i grassi e tonificano tutti i muscoli il tutto in acqua.

FIT PADDLING

Nuova disciplina  che si basa su esercizi di fitness tradizionali  e su movimenti del patting su tavola galleggiante  la fitness board. Coinvolge tutti i muscoli  migliora anche equilibrio e resistenza coordinazione e postura

VE&RING

Un'evoluzione di esercizi a corpo libero di fit boxe. Originale unisce le tecniche degli sport da combattimento  alla semplicità dei movimenti classici del fitness e della ginnastica in generale.

SPORT CROSSFIT

Allenamento completo della preparazione fisica di tutte le discipline sportive. Adatto a tutti è un insieme di sollevamento pesi, fitness, ginnastica ritmica ecc.

Nessun commento:

Posta un commento

dimagrire con la dieta chetogenica

dimagrire con la dieta chetogenica che cos'è la dieta chetogenica? La dieta chetogenica è un regime alimentare in cui i carboidrati veng...